Twitter Facebook Youtube

IL TEAM L30 RACING PROTAGONISTA DEL TRAILER SULLA SUPERMOTO SERIES

21 marzo 2014

Nella mattinata di venerdì 14 marzo, la città di Lissone (MB) ha ospitato la troupe di Off Road Pro Racing, che con la preziosa collaborazione del nuovo coordinatore nazionale FMI, Riccardo Tagliabue, da quest’anno è promotore ufficiale, degli Internazionali d’Italia Supermoto.

Mai era accaduto prima che fosse girato un autentico “action movie” per promuovere la manifestazione, Ivan Lazzarini ha avuto l’onore di essere protagonista delle riprese sulla sua Honda CRF 450 Red Moto. Al suo fianco Max Verderosa.
Il video-promo avrà una durata finale di circa tre minuti ed avrà una trama incentrata ovviamente sul mondo dei motori: spettacolari le riprese effettuate sia con telecamere fisse, GoPro e ben due droni per rendere al meglio la potenza delle Supermoto! Una vetrina d’eccezione per il Team L30 Racing che è stata ripresa e immortalata in location decisamente anomala per una Supermoto: un sottopasso ferroviario, una strada di periferia, una cava e persino il centro storico…

Un filmato da non perdere che lancia la prima delle sei prove in programma per un totale di 12 corse, con la particolarità proprio della prova di Lissone che verrà disputata sul piazzale “cittadino”. Il calendario prevede il debutto il 30 marzo a Pomposa (FE), il 27 aprile Lissone (MB), il 25 maggio Latina (LT), il 22 giugno Viterbo (VT), il 27 luglio Ottobiano (PV) e il 9 novembre a Milano per il gran finale all’Eicma MotoLive.

Ecco il link: