Twitter Facebook Youtube

CAMPIONATO ITALIANO: 4^TAPPA VITERBO

Viterbo, 28 maggio 2017

Nel tracciato internazionale di Viterbo è stata una domenica dai sapori contrastanti.

Nella categoria Onroad Kevin Vandi conquista una strepitosa pole position con un tempo da paura (57.095). In Gara1 una brutta partenza lo relega in terza posizione, ma una scivolata al quarto giro lo porta al 13° posto. Kevin lotta fino al termine della manche sfoggiando una serie di bellissimi sorpassi e chiude in ottava posizione.
In Gara2 scatta bene, resta in bagarre per metà gara, ma un’altra scivolata lo fa arretrare e chiude ottavo di manche e di giornata.

Nella Supermoto, i nostri due piloti Occhini e Gente si presentano ancora doloranti, il primo alla schiena e il secondo allo scafoide.
In Gara1 il nostro portacolori Andrea chiude in sesta posizione, mentre Edoardo cade e termina solo undicesimo, non partirà nella seconda manche per il male al polso.
In Gara2, bella partenza di Occhini che si trova a metà gara in testa, ma purtroppo un paio di errori lo faranno retrocedere in sesta posizione.

Nella categoria Open bellissima prestazione di Ivan Chiariotti che dimostra fin da subito una gran velocità e termina secondo in Gara1 e terzo in Gara2, secondo assoluto di giornata.

Nella Superbiker Alberto Moseriti conclude secondo di giornata con un quarto posto in Gara1 e una bella vittoria in Gara2. Stoico Emiliano Cavagnino che conclude con un terzo e un quarto posto, con delle micro fratture al polso.

Le classifiche le potete trovare a questo link: http://www.mgmtiming.it/default.aspx?pagina=/2017/Camp._Internazionali_SM/2017-05-28%20Viterbo

Prossima gara l’11 giugno a Latina.